martedì 4 giugno 2013

Super Sherman M51 Tamiya Rc 1:16


Nel 2010 Tamiya mette sul mercato il suo Super Sherman M51 full optional kit.
E per chi non lo conosce a lato
e sotto ci sono due immagini del
Modello originale Tamiya
 
Bene sino dal 2010 in tutti i forum in cui ero iscritto compreso il mio attuale forum ai membri che lo compravano o che desideravano comprarlo lo sconsigliavo perché anche se sulla qualità e affidabilità Tamiya non si discute a me sembrava assurdo che dopo una spesa che non tutti possono permettersi si doveva spendere altri soldi per parti mancanti o diverse.
Le foto che giravano nel web dopo l'uscita del modello Tamiya spesso erano queste due qui che raffigurano un M50 e M51

                                                          


Queste due foto hanno fatto e fanno tutt'ora scrivere sui forum nostrani e stranieri che il modello Tamiya è un modello inesistente oppure ibrido!!!
Come avete letto in precedenza anch'io sono stato uno di quelli ma a differenza di tanti altri io non avendo pregiudizi verso nessuna marca o modello se non sostenuti da fatti con prove reali e non per sentito dire senza non aver mai posseduto questo o quel modello ho iniziato a cercare nel web e nel mio archivio.

Cerca oggi e cerca domani guardate che foto ho trovato nel mio archivio e la fonte è idf-armor

Non posso dire che la foto elimini tutti i dubbi al 100% ma i più mastodontici si!!!
Rimane solo da capire se ora il modello Tamiya in base a questa foto sia un M50 o un M51.
Devo dire che in questi giorni ho provato a pubblicarla anche in forum stranieri ma non ho avuto nessuna risposta come se si andasse a toccare un discorso proibito........
Io e il gruppo di appartenenza non abbiamo paura ad ammettere se sbagliamo e forse grazie a questa foto ancora una volta siamo i primi nel Mondo a creare o dare informazioni esatte e se non siamo i primi nel Mondo lo siamo di sicuro in Italia e questo ci basta.

CPT America