domenica 2 settembre 2012

Chi è CPT America?







Chi sono io?
Sono solo un Modellista con tanta passione per le battaglie carri armati RC 1:16 muniti di Battle System.
Ho iniziato da molto giovane avendo un fratello maggiore e un padre amanti del modellismo statico/dinamico a costruire aerei/navi  statici nelle varie scale 1:72-1:48-1:32 e di vari conflitti poi sono passato ai mezzi di terra della WWII.
All’età di 16anni ho cambiato interessi e anche tipo di modellismo e sono passato a quello dinamico delle auto RC elettriche.
Tra vittorie e sconfitte agonistiche, tra amici e conoscenti con alcune pause sono arrivato sino al 2006 anno in cui per motivi personali dovetti smettere di stare in mezzo alla polvere dei modelli Buggy a motore a scoppio che utilizzavo negli ultimi anni.
Alla fine dello stesso anno dopo aver abbandonato le auto rc insieme a due amici e colleghi dopo aver visto per l’ennesima volta delle battaglie con battle system all’expo model di Novegro, decidemmo di comprarci un modello a testa completo di tutto per fare le battaglie con battle system e così io comprai il mio primo modello (un paio di modelli con le frizioni anni addietro li avevo ereditati da parenti) M4 SHERMAN 105mm HOWITZER TAMIYA Full Optional Complete Kit RC 1:16.
Capito che questo fosse il mio Hobby per eccellenza  all’inizio del 2007 comprai il TIGER I EARLY PRODUCTION TAMIYA Full Optional Complete Kit RC 1:16 anche lui munito di Battle System.
All’inizio insieme ai 2 amici entrai a far parte del gruppo storico www.rctank.it  il quale meritano un grande ringraziamento per aver fatto conoscere in Italia questo Hobby.
Senza stare a spiegare i perché i per come negli anni successivi creai un gruppo con forum che poi in seguito i migliori membri  e in grande numero per divergenze interne mi seguirono in una nuova avventura con Forum e Sito www.rctankir.com e grazie a tutti ora questa avventura è diventata una realtà riconosciuta anche all’estero.
Quest’anno ho deciso di aprire questo blog per essere d’aiuto a tutti quelli che si avvicinano a questo Hobby e non avendo interessi personali e commerciali sarò sempre onesto senza peli sulla lingua ma sempre con educazione e rispetto per tutti i prodotti in commercio e non ; cosa che difficilmente in un forum puoi fare. 
CPT AMERICA